AQUODIVING nasce dal desiderio di vivere e condividere le meraviglie che solo il Mondo Sommerso può donarci! AQUODIVING ti trasporterà verso un’esperienza che non si limiterà a una semplice immersione, facendoti vivere la passione, la gioia e l’incanto di un sogno ad occhi aperti. Il tutto con il supporto di uno staff che, non solo eccede per competenza e professionalità, ma che ti coinvolgerà per simpatia ed entusiasmo. L’esperienza di un’immersione AQUODIVING è un bagaglio che ti stupirà con la magia dei segreti racchiusi nel mare, all’interno di un gruppo di persone appassionate, che ti avvolgeranno nel divertimento puro della vita del Diving!
“Se puoi sognarlo, puoi farlo!”

 

"Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima."

LO STAFF AQUODIVING

THE FOX

THE FOX (alias Marco Volpi) è l’Instructor Trainer RAID per eccellenza! Umile, disponibile e di una simpatia estrema, è in missione per diffondere il “Verbo Subacqueo” in tutto il mondo. La sua è una vera e propria passione, e il magico Mondo Sommerso delle Tremiti è una dimora paradisiaca per chi, come lui, ama la vita sottomarina con un contorno di terraferma spettacolare. Da buon milanese è bravissimo a delegare il suo lavoro, e vista la sua manualità è meglio così! Sempre allegro e sorridente, esibisce spesso colori sgargianti, nella speranza di attirare femmine delle sua specie, ma sempre senza risultato… è sposato!

JOE

JOE (alias Jordan Nichelatti) è il capoccia del Centro! Istruttore RAID e SSI, è un esperto subacqueo tecnico. Grintoso e pieno di sorprese, è stato la giovane promessa del vivaio subacqueo del T-Rex di Marco Sala. Valsesiano doc, è sopravvissuto ad un attacco ravvicinato di un Dahu, ma gli sono bastati 3 giorni, un salame e un paio di bottiglie di vino per andare in tilt e innamorarsi perdutamente delle bellezze delle Tremiti!

POLPETTA

POLPETTA (alias Valentina Tanduo) è una giovane donna dall’esperienza subacquea non indifferente. Istruttrice SSI, è estremamente meticolosa e conosce ogni dettaglio delle nostre bellissime Isole Tremiti. Purtroppo non ha il dono della sintesi, leggete il suo Blog e ve ne accorgerete! Ma compensa con una simpatia solare e una disponibilità dolcissima. Veneta di nascita, è una donna compatta, che ingurgita estreme quantità di cibo e sicuramente rappresenta uno dei pilastri più solidi di AQUODIVING!

BROTHER

BROTHER (alias Gianluca Tanduo) a soli 18 anni possiede già un’esperienza invidiabile! Figlio d’arte, è subacqueo fin dalla tenera età, sempre in lotta con l’imponente presenza della sorella Polpetta, la cui bravura è difficile da eguagliare. Ma lui non si è mai tirato indietro e ora è tra le migliori guide subacquee. Profondo conoscitore delle Tremiti, vanta un ruolo di esperto subacqueo tecnico. Ma tra le sue mansioni, emerge spesso quella di Latin Lover in erba, il ché lo porta ad essere supervisionato dall’intero AquoStaff!

DEMETRA

DEMETRA (alias Demetra)  è una giovanissima Divecon SSI. Direttamente dalla Valsesia, questa dolcissima studentessa universitaria di 19 anni è arrivata come un fiume in piena nell'estate del 2016, inondando tutti con il suo spirito intraprendente. Figlia d'arte, è subacquea dal 2007. E' stata formata da suo padre e dal Trainer Marco Sala, che le hanno trasmesso questa fantastica passione. Amante dei caldi abbracci, quando non in acqua, trascorre il suo tempo abbarbicata ad amici e amiche!

CONTACT US

Marco +39 3664263189

Roberta +39 3923294254

Email: aquodiving@yahoo.it 

© by AQUODIVING. Proudly created by Noemi Boga